Chi Siamo

La nostra storia

Dal 1969 un’istituzione napoletana

Ci troviamo in Via Pietro Mascagni 39/41 al Vomero dal 1969 in uno spazio confortevole e rilassante dove affidarsi alle mani esperte dei barbieri.

1969

Topazio Estetica Uomo nasce come bottega di barbiere nel 1969 da una forte passione, mezzo secolo al servizio di una professione che nasce artigianale e diventa una vera e propria arte. Un’attività che si è evoluta durante gli anni, alimentandosi sempre più. Da crescente esperienza, talento e innovazione, diviene un tempio della così definita acconciatura maschile.
Topazio estetica Uomo ha ricevuto vari premi, tra cui uno mondiale, ricevuto nella patria dell’eleganza: Parigi.

“Da quando ha aperto, nel 1969, la bottega al civico 39/41 ( “in questa zona era parcheggiata solo la mia auto”), sono cambiati la moda e gli stili. Ma quello che non cambia mai è il gusto per l’estetica”.

Antonio Ilardo, in arte Tony Topazio.

Topazio estetica Uomo ha accolto personaggi come Maradona e Domenico Rea e tanti altri personaggi famosi. Da sempre è al servizio dei propri clienti offrendo la migliore esperienza possibile.

IERI

Topazio Estetica Uomo                

Topazio Estetica Uomo

Oggi

Il team Di Topazio Estetica uomo abbracciando le richieste del cliente costruisce in base alla forma del viso del cliente lo styling migliore che possa avere, permettendogli di avere un’aspetto unico, un look originale e moderno.

“Mi chiedono spesso che consiglio darei a un giovane che voglia iniziare. Beh, credo che debba imparare a soffrire ed apprendere partendo da zero. Dalla gavetta. Solo così si può andare lontano”.
Tony Topazio.
Così la tradizione continua sotto i suoi consigli, con suo figlio Francesco Ilardo
“ Nel nostro futuro vediamo una tradizione che continua per creare uno spazio su misura dei nostri clienti.

Carrello